Descrizione del Bosco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeusV
     
    .

    User deleted



    Il Bosco







    tumblr_lpdbskCbMD1qgryo2o1_500



    Il bosco si presenta come una grande foresta di alberi caduchi. I botanici più esperti potranno riconoscere che è composto soprattutto da alberi di leccio, insieme a vegetali sconosciuti nel mondo reale: alberi con i fusti bianchi striati da venature giallastre, alberelli sottilissimi capaci di raggiungere i dieci metri d'altezza, tozzi alberi bassi dalle foglie violastre ed altre peculiarità del genere.
    L'ambiente è perennemente pervaso da un rumore formato da frusciare di foglie, ronzii di insetti, passettini animali e schiocchi di creature volanti.
    Il sottobosco è particolarmente lussureggiante: c'è una grande presenza di muschi e licheni, accompagnati da piccole piante di ogni sorta, dotate di fiori dalle più disparate peculiarità a partire da grandi florescenze nere dai petali carnosi a piccoli fiori azzurri a grappolo.
    Nel bosco ci sono inoltre dei sentieri naturali creati dalla fauna lì presente, che si mantiene tendenzialmente nascosta.
    Percorrendoli ed addentrandosi nel folto della foresta si può incontrare una baracca decadente, probabilmente proprietà di un taglialegna.
    Dalla parte ovest del bosco sono situate una grotta ed una galleria abbandonata.
    Recentemente un gruppo di risvegliati vi ha ritrovato un sepolcro, appartenente a tale Daphne Allison Warner

    tumblr_lo3ww5YwuJ1qb50avo1_500




    Edited by BeusV - 12/8/2011, 16:41
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2011, 17:07   1444 views
  Share  
.